Lotto di intervento in fronte all'autostrada del sole: nuovo plesso terziario/industriale e relative urbanizzazioni di merito che sorgerà a ridosso del nuovo ramo e casello autostradale in località crespellano (BO) che verrà edificato a partire dal 2015.
La realizzazione si pone all'interno di un'ampia area dibita al settore industriale al cui interno sono già contestualizzate vincenti realtà societarie di spicco come Wurth e Beghelli e, recentemente, la costruzione del nuovo plesso pilota della Philip Morris.
Il contesto prevede, oltre all'invidiabile e predominante posizione strategica, un'area di 40.000 mq su cui è possibile da odierni strumenti urbanistici la realizzazione di 11.000 mq di edificabilità che permette un alto range di utilizzo e settorializzazione degli usi.
le destinazione d'uso realizzabili nel contesto terziario sono le più svariati, dagli usi diffusi come esercizi commerciali, pubblici servizi e uffici di medie e grandi dimensioni agli sui specializzati come medie e grandi strutture di vendita non alimentare, attrezzature sportive, ricettive e tecnologiche. Ulteriori usi derivabili sono laboratori artigianali, impianti industriali, magazzinaggio e produttivo avanzato, oltre che servizi come distributori di carburanti e affini. possibilità di realizzazione "Chiavi in mano".
The contents relating to existing properties can be consulted after logging in.
Enter your credentials
Login
Territory
Bologna is one of the most important provinces in Italy for the number of manufacturing and service companies. Its industrial structure is mainly composed of small and medium-sized enterprises and among its manufactoring companies , it includes several European and World excellences. The most representative sectors are: precision mechanics , mechatronics , electronics , food and fashion.
Bologna offers significant advantages in terms of logistics , since it is located in the center of the main road and rail networks in the country and has an international airport.