Immobili esistenti

Immobili esistenti

Lotto terziario/industriale _ 66V

Comune: Crespellano
Vendita - Industriale
Lotto di intervento in fronte all'autostrada del sole: nuovo plesso terziario/industriale e relative urbanizzazioni di merito che sorgerà a ridosso del nuovo ramo e casello autostradale in località crespellano (BO) che verrà edificato a partire dal 2015.
La realizzazione si pone all'interno di un'ampia area dibita al settore industriale al cui interno sono già contestualizzate vincenti realtà societarie di spicco come Wurth e Beghelli e, recentemente, la costruzione del nuovo plesso pilota della Philip Morris.
Il contesto prevede, oltre all'invidiabile e predominante posizione strategica, un'area di 40.000 mq su cui è possibile da odierni strumenti urbanistici la realizzazione di 11.000 mq di edificabilità che permette un alto range di utilizzo e settorializzazione degli usi.
le destinazione d'uso realizzabili nel contesto terziario sono le più svariati, dagli usi diffusi come esercizi commerciali, pubblici servizi e uffici di medie e grandi dimensioni agli sui specializzati come medie e grandi strutture di vendita non alimentare, attrezzature sportive, ricettive e tecnologiche. Ulteriori usi derivabili sono laboratori artigianali, impianti industriali, magazzinaggio e produttivo avanzato, oltre che servizi come distributori di carburanti e affini. possibilità di realizzazione "Chiavi in mano".
I contenuti relativi agli immobili esistenti sono consultabili previo login.

Inserisci le credenziali

Accedi

Non sei ancora registrato?

Registrati
Emilia

Emilia

L'Emilia è uno dei più importanti territori in Italia per numero di imprese manifatturiere e di servizi. Il suo tessuto industriale è composto principalmente da piccole e medie imprese ed annovera, nei suoi insediamenti produttivi, numerosi casi di eccellenza a livello europeo e mondiale. I settori maggiormente rappresentativi sono: la meccanica di precisione, la meccatronica, l’elettronica, il bioedicale, l'automotive, il petrolchimico, l’agroalimentare e il fashion. Il territorio di Bologna, Ferrara e Modena offre notevoli vantaggi dal punto di vista logistico, poiché è sita al centro delle principali arterie stradali e ferroviarie del paese ed è sede di un aeroporto internazionale.